X
Menu
X

Evento

Eventi in Corso

Festival Park: tre giorni di musica a Villa Carcina

Festival Park: tre giorni di musica a Villa Carcina

Festival Park – 15, 16 e 17 settembre 2017: tre giorni di musica, eventi e divertimento presso la magnifica Villa Glisenti a Villa Carcina (Brescia)

Festival Park è un evento organizzato dall’associazione Les Roys e dell’amministrazione comunale di Villa Carcina.

Festival Park nasce dall’intento di riportare a Villa Glisenti grandi manifestazioni e momenti importanti di aggregazione di massa. Villa Glisenti, una delle location più belle della provincia e forse la migliore in Val Trompia ha visto negli ultimi anni allontanarsi le varie manifestazioni che proponevamo musica, e show, lasciando spazio a tante iniziative legate al mondo della cultura.

Festival Park vuole riavvicinare la comunità di Villa e perché no, tutti i paesi limitrofi al Parco, e viverlo giorno e notte con una serie di appuntamenti musicali e di spettacolo che coinvolgano gente di tutte le età e di diversi gusti. L’offerta varia dal Blues, al Rock passando per band della zona fino a Personaggi famosi a livello Nazionale o di spicco nel panorama Milanese, discoteca e un tocco di rosa completano la proposta musicale.

Oltre al palinsesto musicale nei 3 giorni vissuti in Villa si intrecceranno diverse iniziative che completeranno l’offerta: laboratori sortivi dedicati ai bambini attività dedicate alle donne (belly painting, incontri dedicati a gravidanza e allattamento per tutte le future mamme) e laboratori per chi mamma lo è da qualche anno; incontri su malattia e prevenzione sempre con focus dedicato alla donna, difesa personale e tango come espressione di massima sensualità elegante.

Il programma di massima di Festival Park:

VENERDI’ 15 SETTEMBRE: serata iniziale con il cantante italo-israeliano SAGI REI, bluesman di alto livello molto conosciuto per il genere e per i diversi tutto esaurito presso il BLUE NOTE di Milano (locale top al mondo per il blues).

SABATO 16 SETTEMBRE: L’opening sarà dedicato alla musica live degli SHAZAMI, duo acustico rock composto dai volti noti di FEDERICO RUSSO (Radio Deejay) e FRANCESCO MANDELLI (MTV); sempre live la serata disco dove vari dj si alterneranno alla console, fino ai mix di SERGIO MAURI, top DJ italiano sempre tra i primi 4 in classifica con i sui pezzi.

DOMENICA 17 SETTEMBRE: Giornata dedicata alla Famiglia con un focus particolare sulle donne e le mamme. A partire dalle 10 del mattino si alterneranno diversi laboratori ed incontri che tratteranno tutti temi che riguardano il mondo femminile: gravidanza, pre e post parto, allattamento, attività e metodo Montessori, approccio naturale verso i figli (pannolini lavabili, portare in fascia), prevenzione con pap test e visite con particolare attenzione ai tumori al seno, laboratori con psicologi e psicoterapeuti per affrontare le diverse fasi delle età dei figli, belly piantino per donne in gravidanza, make up e make up in malattia, violenza sulle donne e come difendersi, sensualità ad ogni età con il Tango.

Nel pomeriggio il parco ospiterà musica, danza con lo spettacolo di tango dei BS AIRES TANGO e un GUEST SHOW tutto al FEMMINILE con delle giovani artiste emergenti del panorama artistico Bresciano

Sempre Bresciano sarà il MAIN EVENT di tutto il Festival: OMAR PEDRINI, che chiuderà il tour nazionale proprio a Villa Glisenti. Con Omar Pedrini ci saranno i MATT PROJECT, trio bresciano capeggiato dall’ ex Xfactor JURY MAGLIOLO.

La presenza di ASSOCIAZIONI del TAVOLO delle POLITICHE SOCIALI di Villa, Fondazione ESA, Medici degli Spedali Civili, City Angels, mostre fotografiche, attività ludico sportive per bambini, e di un offerta FOOD&BEVERAGE TUTTA NUOVA per il territorio completerà il progetto.

Vuoi tenerti aggiornato sull’evento? Seguici sulla nostra Fan Page Ufficiale Facebook: Lesroys Sport Social Club

Share

QUANDO

15-16-17 settembre 2017

DOVE

Parco di Villa Glisenti - Villa Carcina